CASO COVID-19 – AGGIORNAMENTO 16.08.2020

“Ad oggi la situazione risulta stazionaria, l’unico caso di positività al primo tampone riscontrato sul territorio è tuttora ricoverato in ospedale per patologie pregresse, ma le sue condizioni di salute sono buone e non accusa sintomi febbrili. Allo stesso modo tutte le persone finora sottoposte a quarantena stanno bene e non presentano alcuna sintomatologia.
Continuiamo a tenere alta l’attenzione e a mantenere comportamenti responsabili, adottando tutte le misure necessarie al fine di contenere eventuali rischi di contagio. Le regole da seguire sono poche ma salvano la vita. La nostra e quella degli altri.”
Questi gli aggiornamenti del Sindaco Rosanna Mazzia in merito al caso di positività al Covid-19 registratosi sul territorio comunale.