Comunicato Stampa – I GRANDI EVENTI DI ROSETO E’START 2021: MARIO BIONDI LIVE 2021 E DAVIDE SHORTY FUSION TOUR

Nonostante il clima di grandi incertezze legate alla pandemia, il programma estivo di Roseto Capo Spulico si preannuncia ricco di eventi di grandissimo livello. Oggi il Sindaco di Roseto Capo Spulico, Rosanna Mazzia, attraverso i suoi canali social ha svelato i primi due grandi nomi di Roseto èStArt 2021.

5 agosto 2021 – DAVIDE SHORTY Fusion Tour con la Straniero Band

Dopo il grande successo ottenuto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove si aggiudica il secondo posto tra le nuove proposte di Sanremo Giovani con il brano “Regina” grazie a cui riceve anche i premi Dalla (assegnato dalla sala stampa), Jannacci (Nuovo IMAIE) e Lunezia (per il miglior testo), Davide Shorty, cantautore, rapper e producer capace di far convivere la sua inconfondibile voce soul con sonorità innovative e melodie contaminate da jazz e rap, sarà protagonista di un grande evento live in Piazza Roberto il Guiscardo, nel Borgo Autentico di Roseto Capo Spulico, in una delle tre date dell’ormai attesissimo Peperoncino Jazz Festival.

19 Agosto 2021 – MARIO BIONDI LIVE 2021

Un nome che non ha bisogno di presentazioni, Mario Biondi è senza dubbio uno degli artisti italiani più famosi e apprezzati al mondo. Il tour europeo di Mario Biondi farà tappa a Roseto Capo Spulico, nel Parco Qualità della Vita, per un concerto live indimenticabile. Al centro del nuovo tour del cantante siciliano, il suo ultimo lavoro discografico Dare, un album anticipato dal singolo Lov-Lov-Love e che vanta la collaborazione artistica di artisti del calibro di Fabrizio Bosso, Enzo Avitabile, Dodi Battaglia, Il Volo e Annalisa Minetti. Ma non mancheranno i grandi capolavori e i brani di maggior successo come “This is what you are”, “Love is a temple”, “Shine on” e molto altro ancora.

“Vogliamo offrire ai nostri ospiti un’estate di altissimo livello, con artisti di assoluto prestigio e di spessore internazionale – ha affermato il Sindaco Rosanna Mazzia – che innalzino sempre di più l’offerta turistica della nostra Roseto Capo Spulico. Sarà una grande estate da vivere insieme.”

Giovanni Pirillo

Comunicazione Istituzionale