Home / Prossimi Eventi

Mar
20
Mer
Donne in cerchio @ Parco Qualità della Vita
Mar 20@15:30–17:30
Donne in cerchio @ Parco Qualità della Vita
La Giornata Internazionale della Donna porta con sè un significato molto importante, dalle mille sfaccettature e sempre di estrema attualità. Per riscoprire l’essenza di questa giornata, insieme alla Commissione Pari Opportunità del Comune di Roseto Capo Spulico e alla Delegata Francesca Perla, abbiamo organizzato un trittico di appuntamenti dedicati all’universo femminile.
“Donne in Cerchio” sarà un modo per conoscere la propria essenza attraverso un percorso interiore suddiviso in tre appuntamenti per:
  • Creare e ricrearsi;
  • Guarire la propria anima;
  • Camminare la propria verità
Perchè essere donna e’ anche Cre-azione di idee e di progetti, costruire legami nuovi, tessere reti.
Saranno 3 incontri gratuiti dal forte valore introspettivo, curati dalla istruttrice di yoga Demi Vulnera, che inizieranno Martedì 8 Marzo e proseguiranno il 15 e il 20 marzo dalle ore 15.30 alle ore 17.30 nel Parco Qualità della Vita. Si consiglia di portare con sè un tappetino sul quale poter svolgere le attività.
Per ogni donna che vuole conoscersi, riconoscersi e accettarsi. Per ogni donna che sente che c’è qualcosa al di là di quello che le hanno raccontato fino ad ora. L’8 Marzo, tutti i giorni…