Colonia Estiva ScopriAmo Roseto 2022
Lungomare degli Achei
Contatto:
0981913341

🏖️Siamo pronti per vivere una nuova fantastica esperienza con il Campus Estivo di Scopriamo Roseto 2.0, il progetto ludico-pedagogico di valorizzazione sociale, realizzato in collaborazione con la Scuola Arcieristica Kàrman e la Società Nazionale Salvamento che accompagna le estati dei piccoli amici di Roseto Capo Spulico.

👉Anche quest’anno ci aspettano un mare di novità e tantissime attività da scoprire e vivere insieme, tra cui:

🏊🏻Bagno in mare con bagnino professionista;
⚓Lezioni di arti marinaresche e sulla sicurezza in mare;
♻️Laboratori di riciclo creativo;
🍕Laboratorio “Con le mani in pasta” alla scoperta degli antichi mestieri (in collaborazione con la Panetteria Rosetana e il Laboratorio Artigianale “L’Epoca del Cornetto”)
🏰Passeggiate alla scoperta del Borgo Autentico di Roseto Capo Spulico;
🏹Mini corso di tiro con l’arco;
👩‍🏫Percorso formativo con il “Metodo Montessori”;

e tanto altro ancora…

➡️Possono iscriversi tutti i bambini e ragazzi tra i 4 e i 15 anni. Il termine per le iscrizioni è Sabato 2 Luglio 2022. Per iscriversi è necessario inviare la propria manifestazione d’interesse all’ufficio Protocollo presso la sede municipale, oppure via mail all’indirizzo
📩comunicazione.rosetocs@gmail.com, utilizzando i format che trovate a questo link:

👉https://comune.rosetocapospulico.cs.it/project/colonia-estiva-scopriamo-roseto-2022/

🗓️Le attività inizieranno il 4 luglio e si concluderanno il 29 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 13:00, tutti i giorni dal lunedi al venerdi.

➡️Il contributo di iscrizione, che vede la compartecipazione economica del Comune di Roseto Capo Spulico, prevede una quota di iscrizione di 55€ e la quota assicurativa di 20 €.

🚌E’ previsto il servizio scuolabus gratuito.