MARIO BIONDI LIVE 2021

Un nome che non ha bisogno di presentazioni, Mario Biondi è senza dubbio uno degli artisti italiani più famosi e apprezzati al mondo. Il tour europeo di Mario Biondi farà tappa a Roseto Capo Spulico, nel Parco Qualità della Vita, per un concerto live indimenticabile. Al centro del nuovo tour del cantante siciliano, il suo ultimo lavoro discografico Dare, un album anticipato dal singolo Lov-Lov-Love e che vanta la collaborazione artistica di artisti del calibro di Fabrizio Bosso, Enzo Avitabile, Dodi Battaglia, Il Volo e Annalisa Minetti. Ma non mancheranno i grandi capolavori e i brani di maggior successo come “This is what you are”, “Love is a temple”, “Shine on” e molto altro ancora.

Quest’anno, viste anche le norme stringenti che regolano gli eventi pubblici e la capienza ridotta a soli 1000 posti, l’evento sarà a pagamento ad un prezzo fortemente ridotto dalla compartecipazione economica del Comune di Roseto Capo Spulico.
E’ possibile acquistare on line, CLICCANDO QUI i biglietti per il grande concerto live di MARIO BIONDI, che sarà in programma il 19 Agosto 2021 alle ore 21.30.
Vi ricordiamo che PER ACCEDERE AGLI EVENTI BISOGNA ESSERE PROVVISTI DI GREEN PASS E DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DA ESIBIRE ALL’INGRESSO.