Accesso limitato al Cimitero Comunale

Alla luce del nuovo DPCM ci sono ancora tante cose che ancora NON possiamo fare.
Tra queste riaprire al pubblico il cimitero e consentire a tutti in questo particolare momento una visita ai propri cari.
Però ci stiamo preparando… perché vi avevo detto che il Cimitero sarebbe stata la prima cosa che avrei riaperto e così sarà.

Perciò stamattina abbiamo iniziato a pulire… e così potrete fare anche Voi… basterà prenotarvi al numero #COVID_19 3480061825 per poter accedere al cimitero ed occuparvi della pulizia e della cura delle cappelle, e in questo modo sentirci più vicini alle persone a noi care.

Potrete recarvi al cimitero, previa prenotazione, martedì, mercoledì e giovedì prossimi dalle ore 9.00 alle ore 12.00,
ovviamente indossando i dispositivi di protezione individuale (mascherine e guanti) e compatibilmente con il numero di richieste giornaliere.

Confidiamo sul vostro senso di responsabilità.