AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ ALL’INTERNO DEL SISTEMA DI ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE – SAI COMUNE DI ROSETO CAPO SPULICO (CS) 2020-2022

Nell’ambito del Progetto SAI – Roseto Capo Spulico è disponibile una job vacancy per il profilo di:
– Insegnante di Italiano L2 (Requisito obbligatorio: Certificazione di competenza in didattica dell’italiano a stranieri L2)

REQUISITI MINIMI DI PARTECIPAZIONE e CRITERI DI VALUTAZIONE

Requisito Obbligatorio: Patente di guida tipo “B” Requisito Obbligatorio: Automunito
Requisito Obbligatorio: Capacità psicofisiche adatte all’incarico
Età compresa tra 25/55 anni. In caso di parità di punteggio si darà la preferenza al più giovane tra i candidati.

Residenza: 20 punti per i residenti nel comune di Roseto Capo Spulico, 10 punti per chi non è residente.
Esperienza nell’ambito del Servizio Immigrazione e Promozione dei Diritti di Cittadinanza e dell’Asilo.
Al colloquio vengono riconosciuti massimo 30 punti.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I soggetti interessati dovranno manifestare il proprio interesse all’assunzione dell’incarico di cui al presente Avviso mediante presentazione di apposita domanda secondo le seguenti modalità:
invio al seguente indirizzo e-mail di tutta la documentazione necessaria a comprovare i dati anagrafici del candidato ed i requisiti obbligatori nonché i criteri di valutazione:
passionelavoro@consorziosaledellaterra.it

LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 10/02/2022 p.v.
Tutti i candidati che avranno dimostrato la sussistenza dei requisiti obbligatori verranno contattati per un colloquio che si terrà attraverso la piattaforma ZOOM https://zoom.us/, nella data e all’orario indicati per mail.

seguendo questo link è possibile consultare l’avviso e le modalità di presentazione della propria candidatura:

AVVISO PUBBLICO ROSETO CAPO SPULICO 24.01.2022