EMERGENZA COVID-19 – Servizio di Consegna Farmaci e Spesa a domicilio

EMERGENZA COVID-19 – Servizio di Consegna Farmaci e Spesa a domicilio
Sin dal primo momento di questa terribile pandemia non abbiamo mai fatto mancare il nostro sostegno e la nostra vicinanza ai nostri Concittadini in situazioni di difficoltà dovute al Covid-19.
In questa fase così delicata, con un numero di positivi crescente ma ancora sotto controllo e il sistema delle quarantene dell’Asp vicino al collasso, vogliamo ricordare che è attivo il Servizio di Consegna dei Farmaci e della Spesa a Domicilio, dedicato a tutti i soggetti positivi e in quarantena obbligatoria.
Questo servizio permetterà loro, attraverso una semplice chiamata al num. 3481552129, di richiedere direttamente la consegna a casa di ALIMENTI, FARMACI, e BENI DI PRIMA NECESSITÀ.
Il servizio è attivo tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 14.00. Un operatore del Comune di Roseto Capo Spulico prenderà in carico le vostre richieste e le inoltrerà ai nostri dipendenti, i quali ritireranno presso le vostre abitazioni i fondi necessari.
In poche ore riceverete a casa i prodotti ordinati con relativo scontrino e/o prova di acquisto.
Come sempre siamo al vostro fianco e auguriamo a tutti i nostri Concittadini positivi al Covid-19 di poterci rivedere presto.