RISCONTRATO CASO DI POSITIVITA’ AL COVID-19 A ROSETO CAPO SPULICO

AVVISO AI CITTADINI
Mi è appena giunta comunicazione della positività al tampone rapido di uno dei dipendenti comunali. Ho già richiesto all’ASP di sottoporlo a tampone naso-faringeo e in attesa dell’esito, che possa dare un responso più attendibile, ho disposto l’ordinanza di quarantena, anche per le persone con lui conviventi.
Stesso provvedimento di carattere fiduciario è stato esteso ai familiari e ai contatti stretti al fine di interrompere un’eventuale catena di contagio.
Già per oggi pomeriggio ho ordinato la sanificazione di tutti gli uffici comunali e da domani non riceveremo il pubblico. Per qualsiasi esigenza, però, potrete utilizzare i numeri di telefono comunali e/o scrivere agli indirizzi di posta elettronica.
VI TERRO’ AGGIORNATI IN TEMPO REALE MA VI INVITO A TENERE CONTO ESCLUSIVAMENTE DELLE INFORMAZIONI CHE DARO’ DA QUESTA PAGINA FACEBOOK E DAL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE.
PER QUALSIASI PERPLESSITA’, DUBBIO, DOMANDA, CONTATTATEMI IN PRIVATO AL FINE DI EVITARE L’INUTILE DIFFUSIONE DI NOTIZIE NON VERIFICATE E/O DI DATI PERSONALI SENSIBILI.
Vi raccomando, come sempre, di mantenere comportamenti responsabili e ad utilizzare i dispositivi di protezione individuale in tutte le circostanze in cui non sia possibile mantenere un adeguato distanziamento interpersonale.