Raccolta Differenziata – Zona Viola – Estate 2019

L’amministrazione Comunale di Roseto Capo Spulico informa i cittadini e i graditi Ospiti che da domenica 30 giugno è attivo il servizio di raccolta differenziata della Zona Viola. Il conferimento dei rifiuti dovrà essere effettuato presso le postazioni mobili situate lungo Viale magna Grecia e su viale Olimpia. Il servizio è attivo dalle 21.00 alle 24.00 tutti i giorni.

Per agevolare lo smaltimento dei rifiuti, è stato implementato il servizio nella postazione di viale Olimpia, che nei weekend sarà attiva anche dalle ore 16.00 alle ore 20.00. In questa postazione potranno essere conferiti i rifiuti opportunamente differenziati tutti i giorni, fatta eccezione per l’umido, che si conferisce la domenica, il martedì, il venerdì e il sabato.

Ricordiamo, inoltre, che nelle postazioni situate lungo Viale Magna Grecia il conferimento dei rifiuti segue il normale calendario delle utenze domestiche.

L’isola ecologica, situata in Via Ellade, sarà attiva tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 10.30.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Differenziata – Viale Magna Grecia c/o Scuola Materna, aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

0981913350

Pagina Facebook “Differenziamoci – Ufficio Raccolta Differenziata – Comune di Roseto Capo Spulico

Vi ringraziamo per la consueta collaborazione e Vi auguriamo una buona estate a Roseto Capo Spulico.