Raccolta Differenziata – Zona Viola – Estate 2021

L’amministrazione Comunale di Roseto Capo Spulico informa i cittadini e i graditi Ospiti che da giovedรฌ ๐Ÿญ ๐—น๐˜‚๐—ด๐—น๐—ถ๐—ผ 2021 รจ attivo il servizio di raccolta differenziata della Zona Viola. Il conferimento dei rifiuti dovrร  essere effettuato presso le postazioni mobili situate lungo ๐—ฉ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ Magna ๐—š๐—ฟ๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฒ ๐˜€๐˜‚ ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ข๐—น๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ.
๐—œ๐—น ๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ผ ๐—ฒฬ€ ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฐ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ ๐—ถ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ถ.

Per agevolare lo smaltimento dei rifiuti, รจ stato implementato il servizio nella postazione di viale Olimpia, che ๐—ป๐—ฒ๐—ถ ๐˜„๐—ฒ๐—ฒ๐—ธ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎฬ€ ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿณ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ. In questa postazione potranno essere conferiti tutte le tipologie di rifiuti, opportunamente differenziati, tutti i giorni.

Ricordiamo, inoltre, che nelle postazioni situate lungo ๐—ฉ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐— ๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ฎ ๐—š๐—ฟ๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ il conferimento dei rifiuti segue il normale calendario delle utenze domestiche.
๐—Ÿ’๐—ถ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—ฒ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ด๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ, ๐˜€๐—ถ๐˜๐˜‚๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ถ๐—ป ๐—ฉ๐—ถ๐—ฎ ๐—˜๐—น๐—น๐—ฎ๐—ฑ๐—ฒ, ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎฬ€ ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ ๐—ถ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿณ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฌ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi presso il nostro Ufficio Differenziata, situato allโ€™interno del Punto Blu a Roseto Marina, aperto dal Lunedรฌ al Venerdรฌ dalle ore 9.00 alle ore 13.00, contattare telefonicamente il numero 0981813350, oppure seguire la pagina Facebook Differenziamoci – Ufficio Raccolta Differenziata – Comune di Roseto C.S.

Vi ringraziamo per la consueta collaborazione e Vi auguriamo una buona estate a Roseto Capo Spulico.