Roseto Capo Spulico Bandiera Blu 2021: cerimonia di consegna e avvio delle attività per l’estate 2021

Roseto Capo Spulico Bandiera Blu 2021: cerimonia di consegna e avvio delle attività per l’estate 2021
Domani daremo il via ufficialmente alla stagione estiva 2021 nel nome della Bandiera Blu. L’ambito riconoscimento della Fee tornerà a sventolare su Piazza Azzurra per l’estate 2021 insieme a tutti i servizi dedicati ai nostri ospiti che ormai caratterizzano Roseto tra le mete turistiche più rinomate d’Italia.
Domani mattina, a partire dalle ore 9.00, la Delegata alle Politiche Ambientali Lucia Musumeci avrà l’onere e l’onore di issare la Bandiera Blu sul pennone di Piazza Azzurra. Un momento particolarmente emozionante al quale per impegni concomitanti non potrò partecipare, ma avremo modo di rifarci in occasione della Blue Summer Fest 2021.
Dopo la cerimonia ufficiale in Piazza Azzurra ci sposteremo presso i nostri stabilimenti balneari per consegnare loro la Bandiera Blu 2021 e condividere anche con loro questo grande traguardo.
A seguire apriremo ufficialmente le postazioni di Estate Sicura e di Mare Senza Barriere, due progetti di cui siamo particolarmente orgogliosi perchè ci danno la possibilità di garantire a tutti di vivere il nostro mare in maniera sicura ed accessibile.
Iniziamo questa estate 2021 con la stessa passione e lo stesso entusiasmo di sempre, garantendo anche per questa stagione non solo servizi di altissima qualità, ma anche un ricchissimo cartellone di eventi che presto vi sveleremo… Non resta che augurarci e augurarvi una bellissima estate, sempre qui…a Roseto Capo Spulico…