ERMAL META LIVE @ ROSETO CAPO SPULICO
Quando:
20 Agosto 2022@22:00
2022-08-20T22:00:00+02:00
2022-08-20T22:15:00+02:00
Dove:
Parco Qualità della Vita
Viale Olimpia
Roseto Capo Spulico

Il 20 Agosto ospiteremo uno dei più grandi artisti del panorama musicale italiano… Ermal Meta approderà con il suo Tour Estivo 2022 nella nostra Roseto Capo Spulico con un grande concerto live nella suggestiva location del Parco Qualità della Vita.

Un evento imperdibile con un artista straordinario, che vanta nel suo palmares numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui la vittoria nel 2018 del Festival di Sanremo e del Best Italian Act agli MTV Europe Musica Awards, oltre a 8 dischi di platino e 7 dischi d’oro negli ultimi anni. Al suo attivo numerose collaborazioni con i grandi nomi della musica italiana, come Marco Mengoni, Emma, Francesca Michielin, Elisa, e l’ultima nata con Giuliano Sangiorgi, dalla quale è nata la hit “Una cosa più grande”.

Siamo pronti a cantare e ad emozionarci con i suoi più grandi successi, come “Piccola Anima”, “Un milione di cose da dirti”, “Non mi avete fatto niente”, “Vietato Morire”, “Ragazza Paradiso” e “Vodoo Love”, e tanti altri capolavori ormai entrati di diritto nella grande discografia italiana…
Per questo grande evento abbiamo confermato l’impianto organizzativo sperimentato la scorsa estate, proponendo il concerto a pagamento con un prezzo calmierato dalla compartecipazione economica dell’Ente.

A brevissimo riceverete tutte le info necessarie per questo evento che si preannuncia indimenticabile.

Ma non sarà l’unico grande evento dell’estate rosetana… #RosetoEstart2022 è pronto a regalarvi tante bellissime sorprese che vi sveleremo a breve…

error: Questo contenuto è protetto!