Puliamo il mondo 2021
Costo:
Contatto:
098913341
Il 2020, come tutti sappiamo, si è aperto con la crisi pandemica. Una crisi che non solo ha accentuato le diversità sociali, ma che ha anche chiarito una volta per tutte quanto sia necessario tutelare il nostro pianeta.

In questo solco, da oltre dieci anni, Roseto Capo Spulico aderisce alle iniziative promosse da Legambiente Onlus volte a sensibilizzare l’intera Comunità ad un maggiore rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema terrestre e marino, a testimonianza di una costante attenzione verso tematiche di vitale importanza per la vita di tutti noi.

Tutelare il nostro patrimonio naturale, attuare politiche ambientali virtuose, differenziare i rifiuti e salvaguardare il territorio sono da sempre punti cardine della nostra attività amministrativa e, grazie al contributo di tutti Voi, Cittadini residenti e temporanei, Associazioni, Operatori Economici, siamo riusciti ad ottenere grandi risultati e importanti riconoscimenti.
Vogliamo continuare su questa strada insieme a Voi.

Per questo Vi invitiamo a partecipare all’edizione 2021 di “Puliamo il Mondo”, che quest’anno si svolgerà Sabato 20 Novembre a partire dalle ore 9.30 sulla spiaggia antistante Piazza Azzurra, sul Lungomare di Roseto Capo Spulico. Una giornata che da sempre condividiamo con il mondo della Scuola e che quest’anno vedrà la partecipazione della Scuola Secondaria di I grado di Roseto Capo Spulico.

Questa importante iniziativa, inizialmente programmata in concomitanza con la Giornata Nazionale dei Borghi Autentici e rimandata a causa del maltempo, rappresenta un momento di grande importanza per trasmettere soprattutto alle nuove generazioni un messaggio fondamentale per il loro futuro.