MARIO BIONDI LIVE 2021 – INFO UTILI PER ACCEDERE ALL’EVENTO

MARIO BIONDI LIVE 2021 – INFO UTILI PER ACCEDERE ALL’EVENTO
Ecco tutte le informazioni utili per accedere in sicurezza al grande evento live in programma questa sera:
l’accesso veicolare all’area del concerto è previsto da Viale Magna Grecia verso Viale Olimpia, dove verrete indirizzati alle aree parcheggio dal personale di servizio.
  •  L’accesso all’area concerto è consentito SOLO alle persone in possesso dei biglietti o a chi deve raggiungere il botteghino per l’acquisto sul posto.
  •  All’ingresso del Parco Qualità della Vita è obbligatorio mostrare il Green Pass e un documento di riconoscimento, oltre al biglietto e alla relativa modulistica o al titolo di acquisto online, che verrà verificato dal personale addetto agli ingressi.
  •  L’accesso pedonale per i possessori di biglietto o per l’acquisto in loco è consentito da Via Lungomare e da Via Gabbiano Azzurro.
  •  L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 20.00. Per agevolare le operazioni di ingresso in sicurezza vi invitiamo a raggiungere l’area concerto con anticipo e di indossare la mascherina agli accessi e al botteghino.
  •  All’ingresso dell’Area Concerto verrete guidati dal personale di servizio ai posti a sedere che, ricordiamo, saranno distanziati nel rispetto delle normative vigenti.
 È possibile acquistare i biglietti