OPEN VAX DAY – 5 FEBBRAIO 2022 – COMUNE DI ROSETO CAPO SPULICO

Vaccinarsi è l’unico modo che abbiamo per mettere fine a questa pandemia. Lo dice la scienza, lo dimostrano i dati, ce lo conferma il senso civico e la fiducia di milioni di italiani nella medicina e la loro voglia di ritornare alla normalità. Sin dal primo giorno abbiamo lavorato fianco a fianco con l’Asp per garantire le cure, il supporto e l’assistenza a tutte le persone che hanno dovuto lottare contro questo virus, facendo fronte comune in questa battaglia contro un nemico invisibile. Non sono mancati i momenti di difficoltà, ma allo stesso tempo non è mai la collaborazione a livello umano e istituzionale nell’affrontare le tante sfide che il Covid-19 ci ha messo davanti.

Oggi abbiamo una grande opportunità per poter uscire da questi anni orrendi e riprenderci quei pezzi di normalità ai quali abbiamo dovuto rinunciare. Per farlo basta davvero poco, un atto d’amore per tutti noi.

Per questo Vi invitiamo a partecipare al primo OPEN VAX DAY organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Roseto Capo Spulico in collaborazione con l’Asp di Cosenza e con la Dirigente Medico del Distretto Ionio Nord, Dott.ssa Antonella Arvia, che si terrà sabato 5 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l’Antico Granaio sul Lungomare di Roseto.

La campagna vaccinale è aperta a tutti i Cittadini dai 12 anni in su, che non abbiano completato il ciclo vaccinale
(1^ dose – richiamo – booster).

Per accedere alla campagna di vaccinazione non e’ necessaria la prenotazione, basta portare con se i documenti di riconoscimento (carta d’identità e tessera sanitaria) ed eventuale documentazione medica da fornire al personale sanitario.

Per agevolare le attività del personale amministrativo, è disponibile in allegato, la modulistica che gli utenti potranno compilare autonomamente in modo da snellire le procedure e i tempi di attesa e, allo stesso tempo, facilitare il lavoro degli operatori. La modulistica sarà inoltre disponibile in formato cartaceo presso la Sede Municipale a Roseto Centro e presso la Delegazione Municipale a Roseto Marina.

Per ulteriori informazioni e’ possibile contattare il numero

Di seguito i link per scaricare la modulistica:

MODULISTICA RELATIVA ALLA SOMMINISTRAZIONE DELLA 1-2  DOSE

MODULISTICA RELATIVA ALLA SOMMINISTRAZIONE DELLA 3 DOSE – BOOSTER