ALLERTA METEO 12.11.2019

ALLERTA METEO – PROTEZIONE CIVILE

AVVISO AI CITTADINI

Si informa la Cittadinanza che, a causa dell’allerta meteo diramata dal Dipartimento di Protezione Civile regionale e dalla Base Operativa del Gruppo Lucano di Protezione Civile  “Federico II di Svevia” di Roseto Capo Spulico, nella giornata di Martedì 12 Novembre 2019 verranno sospese le attività scolastiche delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale.

Si invita, altresì, al fine di evitare pericoli per la propria e/o altrui incolumità, ad adottare queste semplici norme di sicurezza:

• Non uscite di casa se non strettamente necessario;
  • Limitate il più possibile gli spostamenti;
  • Non avvicinatevi a cose che possono attirare fulmini (alberi, pali, tralicci);
  • Non toccate oggetti e strutture in metallo (bici, recinzioni, antenne)
  • Evitate di sostare in prossimità dell’alveo dei torrenti;
  • Non usate il telefono fisso e gli apparecchi collegati alla rete elettrica e alla Tv;

L’Amministrazione Comunale e la Base Operativa di Protezione Civile sono a Vs disposizione per ogni esigenza.

Vi ringraziamo per la Vs collaborazione.

Roseto Capo Spulico, 11 Novembre 2019                                                    Il Sindaco

Avv. Rosanna Mazzia

allerta meteo 12.11.19