Convocazione Consiglio Comunale – 19.10.2022

Mercoledì 19 ottobre, alle ore 16.00, presso l’Antico Granaio sul Lungomare degli Achei, si riunisce il Consiglio Comunale per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbali seduta precedente.
  2. Regolamento per lo svolgimento delle sedute del Consiglio Comunale in modalità telematica.
  3. Scioglimento della Convenzione per il servizio associato di Segreteria comunale tra i Comuni di Roseto Capo Spulico e San Lorenzo Bellizzi.
  4. Approvazione schema di convenzione per il servizio associato di Segreteria comunale tra i comuni di: Mandatoriccio, Roseto Capo Spulico e San Lorenzo Bellizzi.
  5. Autorizzazione all’acquisizione al patrimonio comunale dell’immobile sito in Via Giuseppe Verdi n. 48, di proprietà della Comunità Montana Alto Jonio in liquidazione .
  6. Approvazione Regolamento per area sgambamento cani.

Roseto C.S. 14.10.2022

F.to:   Vanessa FRANCO