Domanda per l’iscrizione nell’elenco di aventi diritto al Banco Alimentare – Emergenza Covid-19

E’ disponibile sul Sito Istituzionale del Comune di Roseto Capo Spulico il modulo per l’iscrizione nell’elenco di aventi diritto al Banco Alimentare dedicato all’emergenza Covid-19.

I moduli, per chi non potesse scaricarli dal sito, saranno a Vostra disposizione, anche in tutti gli esercizi commerciali aperti.

Al fine di garantire la massima efficienza del servizio ed essere tempestivi nell’accogliere e venire incontro alle vostre esigenze, le domande già compilate dovranno pervenire presso gli uffici comunali entro il 2 aprile prossimo.

La consegna delle derrate alimentari saranno disponibili dal 7 aprile e per questo mese, nel rispetto della privacy e delle disposizioni in materia di prevenzione e contenimento dei rischi di contagio da Coronavirus, avverrà direttamente al domicilio dei richiedenti.

Per qualsiasi altra necessità, vi ricordiamo che è attivo il numero dedicato all’emergenza coronavirus 348/0061825.

Siamo a vostra disposizione per fornirvi assistenza in questo particolare momento storico. Insieme ce la faremo.

GC-2020-00031

modulo banco alimentare – emergenza coronavirus