INVITO A PARTECIPARE AL RINNOVO DEL PATTO DI GEMELLAGGIO TRA ROMENTINO E ROSETO CAPO SPULICO

Con piacere raccogliamo l’invito del Comune di Romentino per rinsaldare il patto di gemellaggio che lega le nostre comunita’.
Per condividere questo momento con la cittadinanza vogliamo offrire l’opportunità di raggiungere Romentino con una delegazione del nostro Comune.
L’Amministrazione Comunale, per questa occasione d’incontro, intende mettere a disposizione un bus gratuito per agevolare
la partecipazione della nostra delegazione e favorire le operazioni di prenotazione di vitto e alloggio.
Chiunque fosse interessato a partecipare, può manifestare il proprio interesse inviando una mail all’indirizzo:
comunicazione.rosetocs@gmail.com
oppure contattando gli uffici comunali al numero 0981913341
ENTRO IL 26 FEBBRAIO 2024.