Servizio Navetta Turistica

Servizio Navetta Turistica
A partire da Venerdì 4 Agosto 2023 riparte il servizio navetta turistico che collegherà il centro storico e i villaggi alla marina di Roseto Capo Spulico con una corsa mattutina e una corsa pomeridiana.
 
Due corse serali consentiranno poi di spostarsi tra Piazza Azzurra e il Borgo Autentico per favorire la partecipazione alle manifestazioni di #RosetoEstart2023 o semplicemente per godersi una piacevole passeggiata sul Lungomare degli Achei o tra i vicoli del Centro Storico, degustando pietanze prelibate o fresche bevande nelle nostre suggestive Piazzette.
 
Nello specifico: 
La LINEA 1 e la LINEA 2 sono pensate per collegare il Borgo e i Villaggi al mare, con fermate in corrispondenza dell’Antico Granaio e di Piazza Azzurra.
 
La LINEA 3, invece, fornirà la possibilità di spostarsi tra Piazza Azzurra e Piazza Manfredi con due corse specifiche serali, in entrambe le direzioni, per consentire un più semplice collegamento tra la marina e il centro storico.
 
Le corse del servizio turistico favoriranno la mobilità urbana locale, consentendo ai Cittadini e ai nostri Ospiti di potersi spostare più facilmente e in “modalità green” verso il mare e verso il Centro Storico di Roseto Capo Spulico.
 
Il costo simbolico di ogni singola corsa è di 0.50€, con ticket acquistabili direttamente a bordo della navetta rivolgendosi agli autisti.