Si informano i Cittadini che, a causa di una improvvisa rottura sulla condotta idrica SORICAL , la società ha avuto necessità di interrompere l’erogazione idrica nel Centro Storico. Fin dalle prime ore di questa mattina le squadre sono al lavoro, coadiuvate dai nostri operatori, per ripristinare la normale erogazione nel più breve tempo possibile.
Per alleviare il disagio dovuto a questa interruzione improvvisa e imprevedibile del servizio idrico, ci stiamo attivando per fornire acqua potabile ad uso domestico nel Centro Storico.
A partire dalle ore 14.30, grazie all’intervento della nostra Base Operativa della Protezione Civile, verranno attivate postazioni di distribuzione con autobotti, situate in Piazza Roberto il Guiscardo, nel Centro Storico, e di distribuzione domiciliare per le persone con difficoltà motoria.
Chiunque avesse necessità potrà rifornirsi di acqua presso la postazione munendosi di taniche o contenitori idonei o, in caso di difficoltà, potrà contattare i volontari della Protezione Civile per la distribuzione domiciliare.